Reclamo N° 131803

Andrea
06 Dicembre 2018
Ho acquistato 5 anni fa un materasso eminflex pubblicizzato in tv con garanzia 20 anni scritta a grandi lettere e senza nessuna specificazione. Dopo 5 anni il materasso è completamente sfondato su un lato. l'utilizzo è sempre stato corretto e girato più volte. Ho contattato l'azienda per per l'inconveniente fornendo anche le foto. La risposta è che per danno da sfondamento la garanzia è di 3 anni. Che all'interno della confezione del materasso sia inserito un librettino che a caratteri minuscoli indichi la garanzia di soli 3 anni per sfondamento e sono escluse da garanzia maniglie e losangatura , lo posso accettare. Ciò che capisco meno è la pubblicità ingannevole o incompleta. Anche perché il libretto(all'interno della confezione del materasso) sarà visionato dopo la consegna e dopo il pagamento. Quindi la pubblicità con chiari caratteri di garanzia 20 anni a mio avviso diventa ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239