Reclamo N° 106872
Silvia
07 Luglio 2018
Ho acquistato a febbraio 2018 presso "Idea sposa" di torino in via braccini un abito da sposa di 2500 euro che fino all'ultimo giorno della prova andava bene. Peccato che il giorno del matrimonio (30 giugno 2018) appena l'ho indossato il corpetto ha ceduto e sono rimasta con il seno scoperto. Ho telefonato all'apertura del negozio ma nessuno mi ha risolto il problema e ho dovuto in emergenza cucirmi una catenina di una borsetta che mi ha provocato delle lesioni al collo lasciandomi ugualmente nuda sulla parte superiore. Ora che le foto del matrimonio sono rovinate e ho indossato un vestito che non era come pattuito come dovrei comportarmi?
L' azienda non mi ha neanche mandato una sarta in emergenza per risolvere il problema e il matrimonio é stato rovinato
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18