Reclamo N° 106418
Reana
04 Luglio 2018
Ho acquistato a luglio dello scorso anno un forno ad incasso ed un mixer presso il rivenditore TRONY di Caselle Torinese. Il mixer aveva la spina nella presa ma nessuno lo stava toccando (stavo preparando la roba da frullare) si è azionato da solo producendo un gran fumo e ha continuato anche dopo averlo staccato dalla presa di corrente. Mi sono rivolta al negozio, loro mi hanno detto che dovevo andare dall'altra parte di Torino per portarlo in assistenza, ho spiegato che non mi è possibile e che avrei anche aspettato di più non importava ma di provvedere loro all'invio del pezzo. Subito mi hanno detto che ero senza scatola e non si poteva, a distanza di quasi un anno non ho sicuramente più la scatola. Ho detto di informarsi come lo dovevo imballare e farmi sapere. Sono tornata e mi hanno detto che il problema non era più la scatola ma il riparatore non sarebbe andato fino lì per ritirare un solo pezzo. Alchè mi sono arrabbiata ed ho detto di provvedere loro in qualche modo e di garantirmi l'assistenza post-vendita. Il responsabile del negozio non è presente all'interno della struttura e non ha neanche voluto parlarmi al telefono ha detto che se avevo delle lamentele da fare dovevo farle tramite mail e mi hanno dato una mail sbagliata.
Io ho inoltrato sia a quell'indirizzo ed anche a quello che appare su internet, ma continuo a non ricevere risposta.
Cosa devo fare??? Possibile che possano trattare i propri clienti in questa maniera e non rispondere dei loro doveri???
Rimango in attesa di Vostre comunicazioni e vi saluto cordialmente.
Reana BOSCARO
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