Reclamo N° 132264

Emanuele
11 Dicembre 2018
Ho acquistAto ad aprile un Kit Allarme su sicurezzapro.it. A luglio ho avuto un problema con dei sensori magnetici. Da luglio provo a chiamare e mandare mail ogni giorno, mi rispondo ogni 2 3 giorni e voglio che io a spese mie rimando il sensore in sede. Vorrei parlare con un addetto ma è impossibile non ti richiamano mai. Non posso spendere 15 euro di spedizione per un sensore che ne costa 15. Tanto vale che loro rispediscono il sensore nuovo. Ho mandato video del malfunzionamento foto hanno effettivamente riscontratto il problema ma continuano a non rispondere. Vi chiedo aiuto per risolvere questo problema quanto meno riuscire a parlare con qualcuno di questa azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239