Reclamo N° 90442
Salvatore
13 Marzo 2018
ho acquistato circa due anni fa all'unieuro di casalecchio di reno un prodotto microsoft surface pro 4 scadenza garanzia 08/04/2018 prodotto regolarmente registrato sul sito della microsoft. a metà febbraio mi accorgo che c'è un problema hardware e cioè con la batteria carica al 100% se stacco la rete elettrica il tablet si spegne. Contatto microsoft e spedisco il 19 febbraio il prodotto in Germania mi ritorno indietro agli inizi di marzo con il prodotto non riparato, accompagnato da una lettera scritta in tutte le lingue tranne l'italiano, in cui asserivano che essendoci una piccola botta al lato superiore destro del tablet non potevano provvedere alla sostituzione, cosa per altro che io non ho chiesto. io chiedo la riparazione del guasto, ho inviato varie mail al call center di microsoft ma mi hanno liquidato con un perentorio" microsoft non fa riparazione fa solo sostituzione ed il suo prodotto non può essere sostituito in quanto non è integro"
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18