Reclamo N° 93119

Lucia
31 Marzo 2018
Ho acquistato circa un mese fa un cellulare samsung j5 2017, tenuto sempre benissimo . Ieri sera mentre ero sul divano ha iniziato a comparire una macchiolina viola sullo schermo che piano piano si é espansa e ad oggi ho quasi tutto lo schermo butterato di macchie. Ora leggendo sui vari forum ho notato che questo accade a quasi tutti i j5 a poco tempo dall' acquisto e che la garanzia non risponde ai problemi allo schermo.. Ora dico: ma stiamo scherzando?? Mi vendono un prodotto difettoso e non me lo riparano dopo 40 giorni?? Chiedo a voi aiutò perché sono davvero furiosa!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239