Reclamo N° 172482

Nadia
15 Dicembre 2019
Ho acquistato cucina ,stanzetta e bagno e pagato il montaggio da IKEA. Mi hanno consegnato, uno sportello errato della cucina e non ho ricevuto un faretto. Per di più, mi hanno semi montato la cucina e mi hanno lasciato a terra il resto delle cose da montare. Dovevo trasferirmi dopo una settimana nella casa da sistemare, ma Ikea non ha risolto il problema, anzi, dopo aver inviato 2 pec, mi ha richiesto la certificazione del muro su cui andavano montati i mobili della cameretta( stesso muro su cui dall’altra parte erano stati appesi i pensili della cucina). Dopo aver notificato che il muro era lo stesso e dopo un’ulteriore pec e segnalazione all’assistenza clienti, mi è stato risposto di attendere un loro contatto. Dal 21 novembre nessuna chiamata. Nel frattempo ho fatto montare i mobili privatamente con un costo elevato, vista l’urgenza e sono andata personalmente a rendere lo sportello errato e prendere quello giusto, che mi è stato recapitato, perché da ordinare, con spese a carico mio( per di più). Non riesco ad avere il reso del montaggio non ricevuto, del faretto che non mi è stato consegnato e del corriere che mi portato lo sportello. Non so se il disagio si può quantificare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239