Reclamo N° 99877
Angela
19 Maggio 2018
Ho acquistato da poco una cucina al mobilificio, con un pacchetto di elettrodomestici della Candy, garantendo e è la qualità e le prestazioni. Risultato:dopo 1 mese dal utilizzo degli elettrodomestici ho dovuto chiamare il tecnico per la lavastoviglie in quanto non asciuga i piatti, ma mi è stato spiegato che è il tipo di macchina, essendo scadente, non prevede l asciugatura. Il forno puzza quando lo accendo e quindi sto aspettando il tecnico che venga a cambiarmi la co-bendazione posteriore, in quanto potrebbe essere ammuffita e ho il congelatore pieno di ghiaccio, in quanto, nonostante le mie richieste, il frigo che mi è stato venduto è quello statico. Il venditore dei mobili può sostituirmi i 3 elettrodomestici visto che li ho acquistati 1 mese fa??
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18