Reclamo N° 85301

Mario
08 Febbraio 2018
Ho acquistato Delle cuffie della marca Sony da Unieuro, dopo qualche mese nella parte auricolare sx non si sentiva più. L'ho portata dove l'ho comprata, mi hanno dato un foglio dove c'è scritto che verrà riparata oppure sostituita entro 60 giorni. Manca solamente pochi giorni al raggiungimento dei 60 sono andato x chiedere informazioni ed avere le cuffie, ma iniziano farmi problemi del tipo i 60 giorni sono lavorativi, ci possono essere imprevisti e i tempi si allungano....... Come mi devo comportare x avere il prodotto nuovo o riparato entro un termine accettabile di massimo 60 giorni calendario? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239