Reclamo N° 97137

Roberta
02 Maggio 2018
Ho acquistato diverse casse di acqua lauretana in un negozio biologico. Dopo qualche giorno avere acquisitato l'acqua sto poco bene e come mio solito controllo tutto quello che in quei giorni sto assumendo. Mi rendo conto che ho una eccellente alimentazione... molto strano! Ieri apro come in quei soliti giorni apro una una bottiglia di acqua lauretana, mi rendo conto che il tappo non è sigillato, la porto verso il naso per odorarla, mi accorgo che sente di straccio bagnato. I tappi di diverse bottiglie non erano sigillate bene. Sarà stata l'acqua a farmi sentire così strana? Sta di fatto che nel momento in cui mi sono accorta non ho più bevuto quell' acqua. Successivamente sono stata bene. Le cassette di acqua le ho portate in auto per restituirle e non le ho ancora riportate al negozio bio. È accaduto ieri, martedì primo maggio 2018. Vorrei delle risposte e mi piacerebbe sapere come posso comportarmi. Mi è rimasta la paura di bere, nonostante tutte le mie attenzioni verso ciò ingerisco, sono demoralizzata anche per il fatto che questa acqua non è fra le più economiche. L'errore è umano, una bottiglia potrebbe anche sfuggire, ma qua sto parlando di diverse bottiglie! Mi sento presa in giro. Come è Possibile che un'azienda così importante non abbia attrezzature altrettanto importanti per controllare i sigilli. In che mondo viviamo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239