Reclamo N° 134050

Giovanni
29 Dicembre 2018
Ho acquistato due biglietti su ticketone il 23 dicembre per assistere a una partita di calcio il 26. Dopo aver inserito i dati della carta e cliccato invio, il collegamento al server è saltato, i biglietti via email non sono arrivati ma i soldi sono stati scalati dal mio conto. Ho sollecitato via email il riaccredito, ho ricevuto una prima risposta rassicurandomi su un ricontatto da parte dell’azienda, cosa che non è accaduta. Ho provato a telefonare al call center, mi è stato detto che i soldi sarebbero stati riaccreditati il giorno seguente. Naturalmente non sono stati accreditati. Tengo a precisare che ogni chiamata a ticket one ha un costo superiore ai 5 euro. Non so cosa fare perché se chiamo altre due volte spendo la cifra da me spesa per dei biglietti che non ho mai ricevuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239