Reclamo N° 134050
Giovanni
29 Dicembre 2018
Ho acquistato due biglietti su ticketone il 23 dicembre per assistere a una partita di calcio il 26. Dopo aver inserito i dati della carta e cliccato invio, il collegamento al server è saltato, i biglietti via email non sono arrivati ma i soldi sono stati scalati dal mio conto. Ho sollecitato via email il riaccredito, ho ricevuto una prima risposta rassicurandomi su un ricontatto da parte dell’azienda, cosa che non è accaduta. Ho provato a telefonare al call center, mi è stato detto che i soldi sarebbero stati riaccreditati il giorno seguente. Naturalmente non sono stati accreditati. Tengo a precisare che ogni chiamata a ticket one ha un costo superiore ai 5 euro. Non so cosa fare perché se chiamo altre due volte spendo la cifra da me spesa per dei biglietti che non ho mai ricevuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18