Reclamo N° 126332
Edoardo
25 Ottobre 2018
Ho acquistato il 17/ 10/18 un compressore ricaricabile del costo di 29,90 presso MD discount di Via Merine in Lecce. Dopo sei giorni l'ho riportato al negozio perché quando ho visto se è come funzionasse non l'ho ritenuto idoneo. Mi è stato detto che non mi avrebbero restituito il denaro, ma che avrei potuto fare acquisti di pari importo in unica soluzione. Cosa che non ho gradito. Mi son dovuto tenere l'oggetto. Stessa risposta ho ricevuto tramite e-mail dal servizio clienti MD. Sono io fuori dal mondo o mi sono stati calpestati i diritti come consumatore? E per soli 30 euro. Non so cosa farebbero per migliaia o milioni di euro. Vorrei sapere come comportarmi. Grazie. Edoardo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18