Reclamo N° 127069

Maria letizia
30 Ottobre 2018
ho acquistato il 4 ottobre un iphone 8 sul sito unieuro. in data 7 mi arriva la prima mail di prevista consegna da parte del corriere e così il giorno successivo con un cambiamento sulla data prevista. incuriosita chiamo prima Bartolini e vengo a scoprire che il telefono è mancante in magazzino per sospetto furto e successivamente avverto unieuro. Sono 26 giorni che contatto il servizio clienti sollecitando una risoluzione del problema avendo sempre la stessa risposta..la sua pratica è passata all'ufficio di competenza possiamo solo sollecitare.In data 16/10 ho anche inviato un reclamo tramite il sito europeo per la conciliazione ma da unieuro nessuna risposta neanche su eventuali procedure o tempi di attesa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239