Reclamo N° 112233
Lorena
07 Agosto 2018
Ho acquistato in data 02/08/2018 alle ore 13:13 presso il punto vendita Carrefour di Cinisello Balsamo, sito in visa F. Testi angolo Via Sirtori, una carta web prepagata Mastercard da 75€ della società Mygiftcard (Epipoli). Ho provato a fare l'attivazione sul sito di riferimento e dopo averla registrata, le istruzioni spiegavano che avrei dovuto vedere la schermata (e salvarla) perchè sarebbero apparsi i dati per poter utilizzare la card come una normale carta di credito e fare i miei acquisti in qualsiasi sito internet che accettasse tale pagamento. Il problema è che il sito non ha mai presentato la suddetta schermata. Ho fatto la segnalazione direttamente alla società per ben 3 volte via mail, 2 telefonicamente e 4 volte via chat facebook. Via mail e via chat mi hanno sempre risposto in modo automatico e quindi nessuno fisicamente mi ha mai scritto una risposta effettiva. Al telefono mi avevano detto che non ero l'unica in questa situazione in quanto stavano effettuando delle modifiche sul loro sito e che quindi riscontravano problemi e perciò dovevo attendere. Leggendo su vari siti e sopratutto dando un'occhiata ai commenti nella pagina, ho potuto tristemente constatare che sono settimane che non funziona nulla ed è impossibile attivare qualsiasi tipologia di carta rilasciata dall'azienda in questione. Ho provato anche a fare un ultimo tentativo, cercando di recuperare i dati della carta con l'apposito link, ma presenta sempre un pop up dove indicano che c'è un errore e che bisogna contattare l'assistenza clienti. Cosa che ho largamente fatto. Vorrei si facesse una segnalazione in merito alla scorrettezza delle operazione e della società mygiftcard e sopratutto, chiedo di essere rimborsata dei 75 euro, visto che del servizio non sto usufruendo.
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