Reclamo N° 102598

Claudio
07 Giugno 2018
Ho acquistato in data 23/01/2018 un Navigatore Garmin Drive Smart S51 presso Media World al prezzo di 149 euro. In data 30/04/2018 si è piegata e rotta la porta usb mini posizionata retro del navigatore. Come richiestomi da Media World ho portato di persona il navigatore nel centro assistenza Garmin presso LIVOLSI Group S.r.l. viale Certosa 231 Milano. Il quale mi hanno detto dopo aver sentito la Garmin che: Visto che Garmin non gli fornisce la porta USB mini originale non è riparabile, proponendomi, come detto da Garmin di cambiarlo con uno nuovo dando loro una differenza di 104,00 euro. Tutto per un piccolo connettore usb e tra l'altro per un navigatore di pochi mesi pagato nuovo 149 euro. In un secondo momento in data 09/05/2018 mi sono rivolto al centro riparazioni Hightech situato a Peregallo di Lesmo In Piazza Garibaldi 20/21, i quali dopo attenta valutazione mi hanno detto che se la Garmin gli avesse fornito la porta usb si sarebbe potuto riparare anche con una decina di euro, e che non capissero perchè dover cambiare tutto il navigatore per una semplice porta che costa così poco. Ho posto le mie lamentele a mediaworld i quali mi hanno deto che non ci potevano far niente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239