Reclamo N° 83342

Paolino
29 Gennaio 2018
Ho acquistato in internet un rasoio Braun serie 3, la presentazione nel sito internet ufficiale (www.braun.com) lo descrive con queste parole: "rasatura con e senza filo", in realtà con il filo collegato il rasoio si ferma ho deciso di tenerlo ugualmente ma segnalando l'anomalia al servizio clienti, mi hanno contattato ringraziandomi e assicurandomi che avrebbero corretto la cosa. Sono passati circa 40 giorni e la scritta è ancora presente, inoltre i prodotto avendo un alimentatore con spina presumo tedesca, è fornito con un adattatore che dubito sia a norma in quanto ha i due spinotto completamente metallici (non hanno il tratto isolato alla base. A disposizione per eventuali informazioni u invio di foto se fossero necessarie. Cordiali saluti P. Bellini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239