Reclamo N° 83342
Paolino
29 Gennaio 2018
Ho acquistato in internet un rasoio Braun serie 3, la presentazione nel sito internet ufficiale (www.braun.com) lo descrive con queste parole: "rasatura con e senza filo", in realtà con il filo collegato il rasoio si ferma ho deciso di tenerlo ugualmente ma segnalando l'anomalia al servizio clienti, mi hanno contattato ringraziandomi e assicurandomi che avrebbero corretto la cosa.
Sono passati circa 40 giorni e la scritta è ancora presente, inoltre i prodotto avendo un alimentatore con spina presumo tedesca, è fornito con un adattatore che dubito sia a norma in quanto ha i due spinotto completamente metallici (non hanno il tratto isolato alla base.
A disposizione per eventuali informazioni u invio di foto se fossero necessarie.
Cordiali saluti
P. Bellini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18