Reclamo N° 92942
Sara
29 Marzo 2018
Ho acquistato merce dal sito uff.le di un venditore italiano per 29,80euro. Lui non mi ha spedito tutto ciò che ho acquistato e nel pacco che è arrivato vi era anche un prodotto macchiato, pertanto ho cercato di contattarlo mille volte via email, Tel, chat. Purtroppo su mille tentativi è andato a buon fine solo il primo, in cui mi è stato risposto che a loro risultava spedito tutto e che se non fossi stata soddisfatta dalla merce avrei potuto restituire il tutto. Ho restituito ciò che mi aveva spedito(ovvero l' ordine incompleto e con un altro articolo fallato) e ho cercato invano di contattarlo. L' ho sollecitato più volte tramite email per il rimborso, ma a distanza di settimane non mi ha ancora rimborsato. Faccio presente che l' articolo mancante cioè mai recapitato è un articolo personalizzato, pertanto già so che nn si prevede un rimborso di questo, ma io non l' ho mai ricevuto mentre il venditore sostiene il contrario e non restituisce nemmeno i soldi del reso. Per quanto mi riguarda è una truffa.Ho provato a contestare il tutto tramite Paypal con cui ho fatto il pagamento ma mi è stato risposto che probabilmente il commerciante ha premeditato il tutto per evitare rimborsi in quanto l' acquisto tramite Paypal di colli contenenti anche solo 1 articolo personalizzato non prevede copertura di rimborso da parte di Paypal, pertanto sta all' onestà del venditore provvedere a rimborsare i resi. In questo caso sono incappata in venditore disonesto che in primis non spedisce una parte dell' acquisto trattenendo in secondo luogo tutta la cifra spesa dall' acquirente a cui spetta almeno il rimborso degli articoli non personalizzati. Cosa devo fare? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18