Reclamo N° 128385

Adriano
07 Novembre 2018
Ho acquistato nel 2005 un rubinetto, pochi giorni fa si è rotta una guarnizione, ho interpellato la ditta venditrice e tramite un loro rivenditore mi hanno fatto avere i pezzi per la riparazione, il mio idraulico non è riuscito a riparare il rubinetto, non avendo avuto le istruzioni dalla casa madre perla riparazione entro breve quindi mi sostituito il rubinetto con uno nuovo. Ora mi trovo con un rubinetto inservibile e dei ricambi acquistati per lo stesso inservibili. Posso chiedere la restituzione dei ricambi acquistati? L'azienda interpellata mi ha rifiutato la restituzione. Attendo Vs cortese riscontro. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239