Reclamo N° 100503

Nicoletta
23 Maggio 2018
Ho acquistato nel maggio 2017 una lavatrice che da subito non ha funzionato benissimo,sinche ha iniziato a "camminare"eccessivamente durante la centrifuga,anche per quasi mezzo metro.Cosi chiamo l'assistenza clienti che mi manda un tecnico a casa gia con gli ammortizzatori da cambiare.Come faceva a sapere che erano danneggiati????? Forse era gia successo con altre lavatrici come la mia? La lavatrice riprede a funzionare correttamente.Passano due mesi. Stamattina carico la lavatrice la matto in funzione esco con la mia bambina .e quando rientro l'ho trovata a piu di un metro lontana dagli attacchi e con l'apertura verso il basso. Chiamo l'assistenza e mi dice che il danno non rientra in garanzia e che devo pagare il tecnico.meno che la bambina non era in casa.....e se l'avesse anche solo sfiorata con la potenza della centrifuga cosa sarebbe successo?...mi ha stato detto che devo stare in casa con la lavatrice in funzione...ahahahaha....scherziamo? Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239