Reclamo N° 108790
Eleonora
19 Luglio 2018
Ho acquistato nel mese di maggio presso il centro commerciale a Roma denominato Moby Dick L antiparassitario per i miei due gatti Frontline combo.
Premetto che come ogni anno provvedo per la loro sicurezza e per il loro benessere ad eseguire questa profilassi.
Metto nel mese di giugno il secondo ciclo (il primo fatto i primi di maggio) del suddetto frontline combo...dopo il terzo giorno noto sulla mia gattina bianca delle pulci camminargli intorno al collo...eseguo una perlustrazione sul mio secondo gatto e trovo pulci anche lì....da qui ha inizio la mia odissea con il servii consumatori della frontline, dal 7 giugno ad oggi dopo infiniti appelli e-mail telefonate, dove ho ripetuto fino alla noia ciò che mi stava accadendo non ho ricevuto risposte alle mie domande!
Il prodotto non ha funzionato il lotto è difettoso gli ho mandato la foto delle due scatole acquistate per capirne di più ma niente L unica cosa che mi dicono è che ci vuole tempo...assurdo!!! Ma non c’è un tempo anche x loro nel rispondere?????
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18