Reclamo N° 84000

Vincenza
01 Febbraio 2018
Ho acquistato on line a maggio 2017 una lavatrice DAEWOO. Dopo poco più di un mese la lavatrice ha mostrato problemi. Ho contattato l'assistenza DAEWOO che a luglio mi manda un tecnico. Il Tecnico dice che c'è un pezzo da sostituire (ammortizzatori). La DAEWOO dopo mesi continua a non mandare il pezzo all'assistenza. Sollecitiamo sia io che l'assistenza e finalmente il servizio consumatori DAEWOO manda via mail un documento con il quale mi autorizzano a rivolgermi al rivenditore per la sostituzione della lavatrice (considerata dalla DAEWOO irriparabile). Il problema sorge perchè la ditta dalla quale ho acquistato on line si trova in Sicilia ed è fallita (o comunque non esiste più). La Daewoo da allora non ha mai più risposto ad una mia richiesta di soluzione alternativa del problema. Ho contattato via mail una sede della DAEWOO in Germania che sebbene non si occupano del problema mi indicano un numero di telefono (della DAEWOO Italia). Li contatto e loro mi dicono di inviare una (ennesima) mail al servizio consumatori che di certo avrebbero risposto alla mia segnalazione. Invece nonostante tentativi di telefonate e tante mail..nessuna risposta. La lavatrice è in garanzia, guasta e, di fatto, ha funzionato appena un mese. In attesa di cortese riscontro.
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