Reclamo N° 79714
Roberto
09 Gennaio 2018
Ho acquistato online (Ebay) un forno da cucina ad incasso,al momento della consegna sembrava integro,purtroppo appena firmato e visto il corriere sparire alla velocita' della luce,mi sono accorto che l'imballaggio presentava un danno notevole che non avevo avuto modo di notare subito perché,casualmente,l'oggetto di forma cubica, mi era stato portato in casa ed appoggiato sul pavimento in posizione capovolta,proprio quasi a voler nascondere il danno.
Ho contattato l'azienda di spedizioni,la quale se ne lava le mani,perche' devo vedermela col venditore,il venditore non puo' fare niente,perche' giustamente ho ritirato e firmato,alla fine, come al solito paga il cliente/consumatore,l'oggetto comunque e' assicurato,ho contattato la stessa Ebay per chiedere aiuto,ci vorra' ancora qualche giorno per una risposta,nel frattempo chiedo aiuto anche a voi,perche' non so piu' che fare,grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18