Reclamo N° 99158
Danila
15 Maggio 2018
Ho acquistato online un pc Dell xps 15 in data 28/02/2018 (sul sito ufficiale Dell Italia). Dopo aver ricevuto il pc, cominciando da circa la terza settimana dopo l'acquisto ho riscontrato numerosi problemi e difetti di conformita con questo pc e per cio ho chiesto di avere una sostituzione, come prevista dai miei diritti di consumatore (ricapitolati qui http://www.dell.com/learn/it/it/itcorp1/terms-conditions/art-consumatori-garanzia-legale-2-anni). La possibilita di avere una sostituzione del pc mi e stata negata multiple volte da tutti gli uffici dell'azienda che ho contattato (supporto technico, servizio clienti). Nelle mie ultime tentative ho cercato di scrivere nei social per cercare di ottenere il mio diritto e sto aspettando alcune risposte, ma dai modi sembra che di nuovo devieranno la mia richiesta. Ho veramente speso un sacco di tempo al telefono e scrivendo email, ma ho ottenuto nulla e vorrei del vostro aiuto.
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