Reclamo N° 103581

Federico
14 Giugno 2018
Ho acquistato un acquario su misura presso un negozio di vetreria/cristalli con acconto il 17/3 e saldo il 8/6. Oltre a segnalare il non rispetto delle tempistiche previste, seppur genericamente, dopo pasqua, mi hanno consegnato un acquario il 26/5 che non era rispondente alle misure ma più largo di cm 2 e privo della coperchio consegnatomi il 8/6. Mancava anche il filtro che non mi è stata mai consegnato. Dopo averlo riempito mi sono accorto dopo alcune ore che perdeva acqua. Ho avvisato immediatamente il venditore per il ritiro dell'oggetto. Il ritiro è avvenuto il 9/6 alle ore 16. Ho chiesto al venditore sia telefonicamente che di persona la restituzione della somma totale di 550 euro che ho sostenuto per l'acquisto in quanto difettoso e non rispondente a quanto concordato senza considerare le macchie di acqua sui muri e alcuni libri che ho dovuto cestinare. Il venditore si rifiuta di rimborsarmi la somma e propone di sistemarmi l'acquario. Considerando quanto accaduto non mi sento garantito sull'affidabilità del prodotto e non accetto altre soluzioni. Come devo comportarmi? Grazie
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