Reclamo N° 123001
Stefano
05 Ottobre 2018
Ho acquistato un Apple iPad 2018 al prezzo di 341€ direttamente dal sito del produttore in data 28/03/2018 per necessità di studio universitario. Il prodotto ha smesso di funzionare in data 20/08/2018 causandomi, tralaltro, la perdita completa di tutti i dati salvati. Ho contattato l'assistenza ed il corriere è venuto a casa a prendere il prodotto guasto. In data 27/08/2018 mi è stato comunicato che il mio iPad sarebbe stato sostituito con uno "simile" e che la spedizione sarebbe partita a breve. Oggi 05/10/2018 (dopo oltre 40 giorni!) non ho ancora ricevuto niente!. Ho chiamato non so quante volte ma ogni volta mi viene chiesto di aspettare pochi giorni ancora. Mi è stato proposto un prodotto sostitutivo nuovo e non ricondizionato per "risarcirmi" del danno subito. Ma puntualmente anche questa settimana la situazione non si è sbloccata. Avevano detto che mi avrebbero richiamato, ma hanno smesso di fare anche quello. Ore ed ore al telefono, ho chiesto il rimborso ma mi è stato negato. Mi viene detto di attendere ancora senza alcuna certezza, intanto l'università è riniziata e sono senza tablet e soldi. Ore ed ore la telefono per sentire scuse e bugie. Grazie in anticipo per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18