Reclamo N° 102789
Luca
08 Giugno 2018
ho acquistato un' auto usata da un rivenditore ad ottobre e attualmente con il caldo che fa ho cercato di utilizzare il condizionatore.Ho notato che non funzionava e portato da un elettrauto mi è stato detto che non c'era gas.Al che ho contattato il rivenditore che in un primo momento mi ha detto che avrebbe risolto il problema e successivamente dopo varie interrogazioni mi ha fatto capire che sia per il costo del gas che per altre sue ragioni il problema non era di sua competenza.Ora la macchina è stata acquistata a novembre da un rivenditore autorizzato e con sistema usato sicuro;naturalmente in inverno non si utilizza l'aria fredda e la sua utilizzazione è con il caldo,per cui è in questo periodo che potevo accorgermi del difetto.Vi chiedo posso rivalermi sul concessionario per il problema esposto?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18