Reclamo N° 90459
Placido
13 Marzo 2018
Ho acquistato un biglietto aereo su airtickets il giorno 6 marzo.
Il costo pagato per il biglietto (208 €) non era quello mostrato al momento del invio della autorizzazione (122 €).
Premetto che di base il prezzo era di 107 €
Per cui ho autorizzato la transazione di 122 € perché consideravo il prezzo di 122 € inclusivo delle tasse.
Subito dopo il pagamento ho inviato una richiesta di cancellazione del pagamento attraverso il canale internet.
Il giorno successivo ho chiamato l'azienda che ha attivato dei controlli interni.
Non sono stato ricontattato.
Ho ricevuto una mail dove si conferma che ci può essere questo tipo di problema, che è normale e Cmq non posso essere rimborsato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18