Reclamo N° 96261
Claudia
23 Aprile 2018
Ho acquistato un frigorifero Whirlpool nel febbraio 2017 nel mese di marzo contatto il servizio clienti perché risulta difettoso, raffredda troppo e quindi quasi inutilizzabile. Contattati il 26 marzo mi danno appuntamento per il 5 aprile, esce un tecnico poco preparato e poco educato e velocemente mi liquida con un " le faremo sapere. Da quel momento un continuo mail e telefonate da parte mia sempre la stessa risposta "le faremo sapere . Ad oggi 23 aprile, quasi un mese, nessuna risposta solo la considerazione di essere abbandonati per nulla considerati e soprattutto inermi contro un'azienda assolutamente insensibile alla soddisfazione del cliente. Io ho una famiglia di cinque persona e da quasi un mese non ho il frigorifero funzionante ne la tempistica di una possibile soluzione se fosse necessario potrei girarvi le mail ma vorrei veramente far capire quanto sia inadeguato il servizio clienti di una che dovrebbe essere una grande azienda mentre invece sono dilettanti allo sbaraglio. Grazie per l'attenzione cordiali saluti
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