Reclamo N° 133810

Andrea
26 Dicembre 2018
Ho acquistato un OMEN by HP Desktop PC - 880-002nl lo scorso aprile su EPRICE al prezzo di circa 800 euro, Ho mandato in riparazione il pc ad HP tutto a loro spese, sono venuti a ritirare il Desktop riparato e riconsegnato. Purtroppo al momento dell'apertura dello scatolone il desktop risultava danneggiato in più punti praticamente era stato forzato in più punti cercando l'accesso è tutto rotto esternamente, ho mandato le foto su richiesta di HP al loro indirizzo mail, e sono in attesa di una risposta non ancora ricevuta, ho chiesto la sostituzione del prodotto con uno della stessa marca e tipo, in quanto essendo un prodotto informatico nessuno mi potrà garantire che i componenti al suo interno funzionino anche nei prossimi mesi in quanto il DESKTOP è stato non dico preso a calci ma poco ci manca. La mia domanda è ho diritto alla sostituzione del prodotto con uno dello stesso tipo e marca? Ho paura che vogliono ripararlo, questo però mi crea problemi per quanto sopra scritto. grazie saluti Andrea Montecucolo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239