Reclamo N° 102822

Claudia
09 Giugno 2018
Ho acquistato un passeggino gb Qbit+ per i bimbi dai 0+ Il 22 aprile 2018 presso Amazon. Questo passeggino mi è arrivato ed ho iniziato ad utilizzarlo per il mio bimbo di 8 mesi. Purtroppo già da subito ho notato un difetto non da poco conto. Il mio bimbo continuava a sbattere nelle giunture laterali di chiusura del passeggino. Giunture di ferro. Queste infatti non sono coperte e se un bimbo è super attivo cm il 99% dei bimbi ci sbatte in continuazione con la testa. Inutile dire della gravità per un bimbo di 8 mesi di sbattere continuamente la parte posteriore della testa ancora non ben chiusa. Ho fatto segnalazione all azienda che mi ha dato una risposta alquanto sterile e nient altro. Ritengo che un passeggino classificato per bimbi 0+ debba avere altre caratteristiche. Oltretutto dato il costo non poco esiguo. Inoltre la cappottina non ha un apertura in alto ed essendo in plastica crea una cappa assolutamente inadeguata per un neonato. Trovo assurdo che questo passeggino venga ancora considerato 0+. Infine, ho chiesto la restituzione del prodotto all azienda ma non credo abbiano la volontà di approfonfire e migliorarsi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239