Reclamo N° 285836

Marianna
21 Novembre 2022
Ho acquistato un tailleur on line di una misura che, in base ai centimetri da loro indicati sul sito, sembrava proprio corrispondere alla taglia M. Una volte ricevuto l'abito, ho in un primo momento ritenuto che fosse un po' largo per la tipologia ed il modello venduto e ho quindi tolto via la targhetta col prezzo e la misura. Ma una volta indossatolo per uscire la sera, ho capito che era troppo grande per me e che la taglia non era quella giusta. Ho contattato il call center tramite mail per effettuare il reso e ho cosi rispedito il pacco seguendo le loro istruzioni,entro i 14 giorni previsti. Non mi avevano rappresentato che una delle condizioni per l'accettazione del reso, fosse la presenza della targhetta del prezzo (ed in effetti ora ho visto sul loro sito che è richiesto, nella sezione delle politiche sui resi), quindi ho spedito il pacco riconfezionato ma senza l'etichetta. Oggi mi hanno risposto di non poter accettare il reso e che vogliono pagati € 11,50 per riavere il capo d'abbigliamento. E' corretto così o la mancaza dell'etichetta non può da sola costituire la causa per negare un reso?
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