Reclamo N° 82982
Francesco
26 Gennaio 2018
Ho acquistato un tv 55 " della LG in settembre dopo 10 giorni ho riscontrato un malfunzionamento e tramite il numero che è a pagamento del LG sono stato indirizzato ad un centro assistenza di Roma; questi dopo più di un mese e solleciti continui, impossibilitati a riparare il tv, prima mi propongono la sostituzione con modello chiaramente inferiore per caratteristiche, successivamente il rimborso, da me accettato. Dal 15.11.2017 data in cui è avvenuto il ritiro del tv mal funzionante, sono in attesa del rimborso. Specifico che le chiamate fatte al centro assistenza di roma sono state continue e il personale non curante della mia situazione mi liquidava con nuove richieste dati in formati particolari o con promesse di liquidazione a tempi brevi. Mi sono rivolto anche al numero per l'assistenza LG non gratuito per chiarimenti ma il personale che rispondeva non poteva aiutarmi in nessun modo perché bisognava rivolgersi al centro assistenza di roma da loro indicato. ad oggi 26.01.2018 non ho ancora percepito nessun rimborso per il tv LG ritirato il 15.11.2017, vi chiedo di darmi suggerimenti o aiuto per risolvere il problema.
P.S. il tv mi è costato 2249 euro.
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