Reclamo N° 91647
Michele
21 Marzo 2018
Ho acquistato una borsa da the bridge. appena l'ho usata ho subito notato che era difettosa. il pellame della tracolla si è spellicolato da solo. al negozio mi hanno detto che era un difetto della borsa, dell'intera linea. sono tornato al negozio e ho anche contattato l'assistenza clienti. l'hanno inviata in laboratorio e mi hanno detto che non è riparabile. ora io dico è possibile che una borsa nata difettosa venga venduta e nel momento in cui la mia borsa nera si spellicola perchè è fatta male e da solo e sotto è marrone il negozio non me la sistemi, sostituisca o rimborsi? mi hanno liquidato con un non si può fare nulla. ma io non trovo giusto che debba rimetterci per un problema non causato da me
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18