Reclamo N° 91647

Michele
21 Marzo 2018
Ho acquistato una borsa da the bridge. appena l'ho usata ho subito notato che era difettosa. il pellame della tracolla si è spellicolato da solo. al negozio mi hanno detto che era un difetto della borsa, dell'intera linea. sono tornato al negozio e ho anche contattato l'assistenza clienti. l'hanno inviata in laboratorio e mi hanno detto che non è riparabile. ora io dico è possibile che una borsa nata difettosa venga venduta e nel momento in cui la mia borsa nera si spellicola perchè è fatta male e da solo e sotto è marrone il negozio non me la sistemi, sostituisca o rimborsi? mi hanno liquidato con un non si può fare nulla. ma io non trovo giusto che debba rimetterci per un problema non causato da me
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239