Reclamo N° 218554

Simona
11 Dicembre 2020
Ho acquistato una cappa della marca Airone srl pagata la modica cifra di 2500€ arrivata con un faretto rotto tramite un centro Stosa di Roma. Chiamo l'assistenza Airone per la sostituzione e mandano un ragazzo che per sua stessa ammissione non conosce quel modello di cappa e non sa sostituire il faretto. Sono io ad indicargli un vano per accedere, gli prendo la scala nonostante il pancione, mentre lui impreca contro la ditta per il fatto che il faretto non sia accessibile. Non riesce comunque a sostituirlo, e ad un certo punto tenta di forzarlo con il cacciavite. A quel punto gli dico di smettere perchè rischia di graffiarla e di tornare dopo essersi fatto spiegare dalla ditta come sostituirlo correttamente. Chiamo l'azienda per spiegare l'accaduto e oltre ad avermi accusato di aver insultato il tecnico dandogli dell'incompetente (cosa che non ho assolutamente fatto), mi danno della bugiarda sulla dinamica dell'intervento. Se il tecnico si è risentito per avergli consigliato di ritornare dopo aver capito come fare, non è un mio problema ne potevo rischiare io di farmi graffiare una cappa pagata ripeto 2500 euro sull'unghia. L'azienda si è dimostrata davvero poco professionale, ripeto accusandomi di cose che io non ho detto ma che evidentemente il tecnico ha inventato per salvare la faccia e mi dice che adesso il tecnico offeso non vuole più sostituire il faretto e che su Roma hanno solo lui. Tra l'altro, sul loro libretto di istruzioni, non viene indicato come sostituire il faretto ma semplicemente detto di rivolgersi ad un loro tecnico per farlo.
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