Reclamo N° 133997

Silvia
28 Dicembre 2018
Ho acquistato una crociera MSC della durata di 7 notti e 8 giorni, pagandola per tale. Purtroppo solo dopo aver versato intieramente la quota, nel momento dell'emissione dei biglietti, ho scoperto che vengono conteggiati come due giorni interi sia il primo giorno in cui la nave parte alle ore 23.00 ma soprattutto l'ultimo giorno di crociera che non potrò per nulla godere pur avendolo pagato. Mi spiego:la crociera pubblicizzata e acquistata per 8 giorni comprende un volo di ritorno alle ore 9.00 del mattino. Questo significa che a metà notte è previsto lo sbarco per poter raggiungere l'aeroporto. Peccato che dovendo lasciare la nave alle 5 di mattina non usufruirò del giorno pagato, nè colazione, ne' pranzo, ne' cena, ne' servizi della nave. Ho contattato MSC il cui operatore mi ha detto che comprende il torto subito in quanto tante persone contattano il servizio clienti per questo motivo, ma che purtroppo è un sistema consolidato di raggiro del consumatore ormai noto. Perchè dunque non intervenire a tutela del cliente? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239