Reclamo N° 285098

Daniela
12 Novembre 2022
Ho acquistato una cucina da esposizione di Arredo3 presso il rivenditore "Specialisti in Arredo in Via della Magliana 252 Roma, ho pagato interamente la cucina esposta, per adattarla alle mie necessità ho ampliato l'ordine con le ulteriori parti pagando un acconto del 30% in data 14 dicembre 2021. Mi era stata garantita la consegna di tutta la cucina per febbraio 2022. Dopo numerosissime telefonate intercorse in cui il venditore adduceva la colpa del ritardo all'azienda, a maggio 2022, viste le reiterate giustificazioni circa il ritardo dell'arrivo dei pezzi mancanti ho chiesto la consegna almeno della parte in esposizione. A giugno 2022 mi è stata consegnata con l'impegno di ultimarla entro luglio 2022. Dopo tale data, visto il continuo rimbalzo delle responsabilità alla ditta produttrice (ARREDO3) ho contattato direttamente quest'ultima la quale, per il tramite del loro agente responsabile del Lazio, mi ha fornito la seguente risposta: l'ordine è arrivato ma non accompagnato dal dovuto pagamento di acconto da parte del rivenditore pertanto l'ordine non è mai andato in produzione a distanza di circa un anno dall'acquisto e relativo pagamento. Ad oggi mi ritrovo una cucina montata parzialmente, con pezzi indispensabili al completamento mai andati in produzione pur avendo pagato per intero la cucina in esposizione e l'acconto del 30% delle parti mancanti. A tutt'oggi il venditore continua a rinviare la responsabilità alla ditta ARREDO3 nonostante questi ultimi mi hanno dichiarato di aver sospeso da tempo i rapporti commerciali con questo rivenditore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239