Reclamo N° 218355

Sara
09 Dicembre 2020
Ho acquistato una cucina da oltre 10'000€ da Conforama di Cagliari. L'acquisto è stato fatto i primi di settembre, ma chiuso dopo il 20. La consegna, quindi, avrebbe dovuto essere fatta entro fine novembre. Per cui, intorno al 20 novembre abbiamo smontato la vecchia cucina e fatto dei lavori di muratura che erano necessari. A fine novembre ho cominciato a chiedere notizie della cucina, ma è impossibile comunicare con gli uffici, se non andando in negozio o via mail. Sono andata già due volte (la prima volta hanno detto che la ditta ha ridotto le lavorazioni e che mi avrebbero richiamata per farmi sapere, cosa che non hanno fatto) , e poi è andato due volte anche mio marito, e tutte le volte hanno detto che ci avrebbero richiamati, ma non richiamano mai. L'ultima volta hanno detto che fino a metà dicembre non è prevista alcuna consegna. Noi siamo una famiglia si 5 persone, siamo senza cucina da quasi 20 giorni, con la casa totalmente nel caos. Per mangiare dobbiamo invadere l'appartamento di mia madre 82enne, che non ne può più, o ordinare cibo già pronto da mangiare in mezzo a questo macello...e il rischio, da come mi sembra di capire, è che rimaniamo così fino a gennaio...nel contratto è scritto che Conforama si impegna a consegnare entro 60 giorni dal pagamento abbiamo scelto il pagamento con finanziaria). Che fare? Oltre al danno di una vita nel caos, il disagio per la mia anziana madre e le spese per il dover acquistare cibi pronti... Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239