Reclamo N° 134033
Mariarita
28 Dicembre 2018
Ho acquistato una lavastoviglie Candy il 1 dicembre e subito ritirata ma per problemi di tempo è stata installata il 15 dicembre e una volta montata non funzionava mi sono rivolta al rivenditore lunedì 16 spiegando il problema è lui mi ha mandato i suoi tecnici i quali mi dicevano che dovevo contattare il centro assistenza, ma io volevo l'oggetto nuovo , dopo varie discussioni con il negoziante e nello specifico unieuro di Palestrina, mi attivo con l'assistenza e ad oggi dopo tre volte che è venuto il tecnico e appura che è difettosa mi dice che nel suo centro non ci sono pezzi di ricambio per quel modello e li deve ordinare e dovrò aspettare ancora non so quando.....richiamo il negozio è mi se to rispondere che me la devo vedere solo con l'assistenza che passati gli 8 gg loro non possono fare niente...ribadisco che non ha mai funzionato...come devo comportarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18