Reclamo N° 172223

Patrizia
12 Dicembre 2019
Ho acquistato una lavastoviglie whirpool 6sense in data 27/11/2017 presso unieuro viterbo. in data 15 ottobre la lavastoviglie inizia a presentare un difetto di asciugatura. E' stata contattata l'assistenza tecnica di whirpool essendo ancora in garanzia. i tecnici vengono a vedere la lavastoviglie e sostengono che è tutto regolare e che dipende solo dal tipo di detersivo. Provvedo a cambiare il detersivo ma la lavastoviglie non asciuga. in data 26 ottobre la lavastoviglie si blocca su un lavaggio e resta in blocco tutta la notte. faccio la foto al display e chiamo nuovamente l'assistenza. i tecnici ritirano la macchina e la riportano dopo circa una settimana dicendo che l'elettrodomestico funziona perfettamente. Lo riportano tra l'altro con un braccetto rotto che provvedonono a sostituire. in data 1 dicembre la lavastoviglie smette di funzionare. tutti i programmi si interrompono dopo 10 minuti. le stoviglie restano chiaramente sporche. nel frattempo è scaduta la garanzia legale dei due anni. Avevo attivato l'estensione di garanzia, pertanto devo rivolgermi a unieuro. martedi 3 dicembre tornano gli stessi tecnici che ritirano la lavastoviglie. la provano e me la riportano mercoledì 11 dicembre dicendo che non hanno riscontrato alcun difetto. Oggi la lavastoviglie non asciuga e ha aumentato talmente tanto i tempi di lavaggio (superando le 3 ore) che è quasi impossibile usarla. La lavastoviglie è costata 630€ in offerta.
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