Reclamo N° 93558
Adalgisa
04 Aprile 2018
Ho acquistato una lavastovilglie a 6 coperti Candy, sul sito monclick.it, il 21/08/16. A dicembre 2017 la lavastoviglie si guasta, pertanto contatto l'assistenza di monclick, la quale mi risponde comunicandomi il numero di telefono dell'assistenza candy. Il 02/01/18 chiamo l'assistenza Candy per segnalare il guasto, e mi è stato assegnato un numero di pratica, e comunicato l'indirizzo del centro assistenza autorizzato più vicino a casa mia.
Ad oggi, 4 aprile, la lavastoviglie è ancora al centro assistenza designato; ho sollecitato innumerevoli volte presso lo stesso centro assistenza e la risposta è stata che il problema dipende dalla sede candy; ho provato a sollecitare al call center Candy, ma non è il canale giusto. Ho inviato una pec alla Candy per sollecitare, ma non ho avuto alcuna risposta.
Ho informato dell'accaduto la monclick, ma anche qui nessuna risposta.
Cosa Fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18