Reclamo N° 93558

Adalgisa
04 Aprile 2018
Ho acquistato una lavastovilglie a 6 coperti Candy, sul sito monclick.it, il 21/08/16. A dicembre 2017 la lavastoviglie si guasta, pertanto contatto l'assistenza di monclick, la quale mi risponde comunicandomi il numero di telefono dell'assistenza candy. Il 02/01/18 chiamo l'assistenza Candy per segnalare il guasto, e mi è stato assegnato un numero di pratica, e comunicato l'indirizzo del centro assistenza autorizzato più vicino a casa mia. Ad oggi, 4 aprile, la lavastoviglie è ancora al centro assistenza designato; ho sollecitato innumerevoli volte presso lo stesso centro assistenza e la risposta è stata che il problema dipende dalla sede candy; ho provato a sollecitare al call center Candy, ma non è il canale giusto. Ho inviato una pec alla Candy per sollecitare, ma non ho avuto alcuna risposta. Ho informato dell'accaduto la monclick, ma anche qui nessuna risposta. Cosa Fare?
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