Reclamo N° 132143
Deborah
10 Dicembre 2018
ho acquistato una lavatrice il 01/03/2014 presso Saturn ed ho provveduto a stipulare un'estensione di garanzia per ulteriori 36 mesi (Polizza Mondial Assistance Multiservice Protection Domestic_Allianz).
Attualmente la lavatrice ha dei problemi e necessito di assistenza, ma sono 3 giorni che chiamo per richiedere un intervento ed ogni volta l'operatore di turno mi fornisce un numero (o mail) diverso sostenendo che l'assistenza non è di sua competenza.
Di seguito elenco i numeri contattati:
02.266 09 179
199.151.150
199.151.171
199.151.110
02.266 09 540
800.88.22.88
02.266 09 695
02.266 09 504
02.266 24 825
02.20 30
Alla maggior parte dei numeri rispondo operatori da Albania e Romania che ti forniscono un altro numero a cui chiamare... peccato che al nuovo numero ti dicono che quello non è il numero giusto e ne danno un altro.
Pensavo che Allianz fosse una compagnia seria ma ormai non lo credo più.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18