Reclamo N° 97712
Patrizio
05 Maggio 2018
Ho acquistato una lavatrice whirpool matricola 859991536000 mod.FSCRT80431 presso UNIERURO (Verona)il 26/11/2017; il 07/04/2018(sabato) ha smesso di funzionare (puzza di bruciato) il Lunedì 09/04/2018 ho chiamato il loro centro assistenza come indicato allo 02 2030 segnalando il guasto; il 10/04 ho ricevuto assistenza il tecnico mi ha avvisato che la riparazione non era fattibile poichè probabile una rottura della scheda e che ci sarebbe voluta una settimana.
lo scorso venerdì ho sollecitato l'intervento e mi è stato detto che hanno verificato che la richiesta per la sostituzione della scheda fosse , ma che non avevano alcuna notizia in merito se o a quando sarebbe arrivato il prezzo; ho chiesto la sostituzione della lavatrice ma mi hanno risposto che non era possibile.
Cosa posso fare ?
noi in famiglia siamo in 5, e ogni giorno facciamo in media 1,5 lavatrici; stiamo lavando presso un centro lavanderia (spesa 4,5Euro a lavatrice) e facendo un sommario calcolo ho speso fino ad oggi 148 Euro; ho modo di chiedere rimborso?
Grazie per vs. eventuale aiuto/risposta
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18