Reclamo N° 130310

Francesco
22 Novembre 2018
Ho acquistato una piantana e un servetto da divano, durate la fiera della casa, alla mostra d'oltremare di Napoli, in data 7/7/18 allo stand di HYUMAN, per un importo di 1100€, con 100€ di acconto ed il resto rateizzato in 20 rate da 45€ con Deutsche Bank. Durante l'acquisto, ci hanno detto che la merce sarebbe stata consegnata a settembre. Durante il mese di settembre abbiamo chiamato lo store di Napoli che ci ha allungato i tempi alla fine del mese per disguidi con l'azienda produttrice. A metà ottobre, li contattiamo tramite mail, senza avere risposta, per poi chiamarli e sapere che la consegna sarà per fine ottobre. Il 28 ottobre abbiamo deciso di andare allo store di Napoli per avere delucidazioni e ci hanno detto che avrebbero chiamato l'azienda produttrice e ci avrebbero fatto sapere dopo qualche giorno. Mi chiamano il giorno 30 ottobre dicendomi che la merce sarebbe arrivata per fine novembre con la promessa di un omaggio per i lunghi tempi di attesa. Ad oggi non abbiamo avuto nessuna comunicazione e dubito che la merce arrivi, nonostante io stia già pagando le rate della finanziaria. Vorrei un consiglio da voi su come comportarmi se non arriva per fine mese, come interrompere il pagamento ed avere il rimborso di quello che ho già pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239