Reclamo N° 81360

Elisa
17 Gennaio 2018
Ho acquistato una vasca da bagno presso un' azienda di Verona che produce bagni in stile "inglese". La vasca è stata ordinata e quando ho ricevuto la spedizione a casa mi sono accorta che la verniciatura non corrispondeva a quella da me richiesta (e pagata), cioè verniciatura "opaca", bensì era lucida. Il servizio clienti mi ha chiesto di inviare alcune foto, così ho fatto, ma non ho più ricevuto risposta. Ad una mia richiesta di chiarimento mi è stato risposto che la verniciatura è corretta e che quello che si vede in foto è solo il riflesso della luce (cosa ovviamente assurda in quanto un oggetto opaco non riflette la luce). Mi sento presa in giro oltre al fatto che ho pagato profumatamente un prodotto ma ne ho ricevuto un altro che non mi piace.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239