Reclamo N° 92181

Chiara
24 Marzo 2018
Ho aderito a luglio 2017 alla tariffa "Riconnessione 50%" di Sky che però in sede di fatturazione non è mai stata applicata. Nonostante le mie numerosissime chiamate l'amministrazione non ha mai sistemato il mio abbonamento fino a che non lo ha definitivamente sospeso circa 15gg fa. Ho chiamato ripetutamente ed ero in attesa di loro ennesima verifica dopo la quale avrebbero dovuto contattarmi entro il 18/03 ma non mi hanno mai richiamata. Ieri sera ho di nuovo chiamato io e mi sono sentita dire che la mia promozione non esiste, che la registrazione l'hanno verificata loro e che io non posso riascoltarla. Preciso che ad oggi ho pagato quanto dovuto, quindi considerando lo sconto, tramite 2 bonifici fatti di mia iniziativa e calcolati dagli operatori che nel corso dei mesi mi hanno sempre detto di aspettare e di agire così. Non so più come risolvere la situazione, Vorrei disdire tutto ma non vorrei dover rinunciare ad un servizio che negli anni ho sempre regolarmente pagato. Grazie della Vs attenzione. Chiara
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239