Reclamo N° 108410
Luca
17 Luglio 2018
Ho alcuni problemi relativi alla cancellazione di un volo Ryanair e di conseguenza al ritardo per il ritiro di una vattura affittata. Data cancellazione volo 03/07/2018 volo Bergamo- Bari in partenza alle ore 21.45. Cancellato alle ore 3.30 circa. Nessun incaricato Ryanair ci ha detto nulla. Il giorno 04/07/2018 abbiamo dovuto acquistare il biglietto del treno per recarci a Bari per € 214 ( 2 persone).Per quello che riguarda il noleggio della vettura abbiamo cercato di contattare l'ufficio dell'agenzia Maggiore presente dentro l'aeroporto di Bari fino al mattino alle 9 era praticamente staccato.Ci hanno riferito che il noleggio era stato perso perché non ci eravamo presentati per l'orario del ritiro e quindi abbiamo dovuto affittare un'altra vettura.Oltre a questo siamo in attesa di un altro rimborso da parte di un'agenzia francese di autonoleggio sempre su Bari. Abbiamo fatto tutti gli acquisti sia dei volo che dei noleggi auto online ed abbiamo gia inviato reclamo scritto a Ryanair, sia per il rimbosro delle spere effettuate post cancellazione, sia per la richiesta di compensazione pecuniaria per cancellazione del volo legge EU261.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18