Reclamo N° 169292

Elisa
13 Novembre 2019
Ho aquistato il 19/10/19 un cappotto da COS Torino trovato nella sezione “nuovi arrivi” taglia 36 (unica disponibile in negozio). Riprovandolo con più calma a casa mi sono accorta che mi era grande e sbirciando sul sito mi sono accorta che era disponibile online anche in tg 32 e 34. Ho contattato telefonicamente il punto vendita COS di Torino che mi ha confermato l’assenza della taglia 34 in negozio ma mi ha rassicurato che quasi ogni giorno della settimana sarebbero arrivati nuovi capi, quindi di riprovare nei successivi giorni. Ho riprovato per le due settimane successive, invano! A quel punto ho cercato soluzioni alternative : “Lo riconsegno al negozio in cambio di una carta con cui posso comprarlo online.. NON SI PUÒ!” “Lo ordino online con arrivo in negozio e lì faccio il cambio... NON SI PUÒ!” “Magari in negozio potete ordinarlo così sicuramente arriva prima della scadenza del mese disponibile per il cambio... NON SI PUÓ!” “Forse potete farvelo spedire da un punto vendita di altre città così da permettermi di cambiarlo..NON SI PUÓ!” Insomma nessuno mi ha saputo fornire una soluzione diversa dal “puoi comprarlo su internet e cambiare il tuo con qualcosa in negozio!” .. oppure “telefona in un punto vendita di Milano e, se c’e, vai a cambiarlo lì!” in sintesi spendere cifre ulteriori per risolvere un problema che non mi sembrava da principio così insormontabile! Ho alla fine risolto per mia fortuna nei tempi tramite una mia cara amica torinese che ogni tanto va a Milano (per fortuna lì c’era una 34!) ma ecco.. COS non mi ha fornito una soluzione valida che non prevedesse la spesa di 2 cappotti praticamente o di una trasferta a Milano! Poi uno si “arrangia” eh, ma non mi pare di aver ricevuto un buon servizio!!!
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