Reclamo N° 169571

Ekaterina
15 Novembre 2019
Ho avuto un problema abbastanza importante con un venditore terzo di Amazon . Avevo acquistato nel 2018(ad aprile) un tappeto da questo venditore terzo , il quale dopo aver fatto il reso dopo circa un anno (perché l articolo non mi andava bene perché troppo grande e dopo averlo comunque usato pochissimo) ha accettato il reso e per bene due volte ha mandato (il venditore sempre) il corriere presso la mia abitazione per ritirarlo. Dopo che lo avevano ricevuto mi hanno detto che si erano sbagliati e che non potevano rimborsarmelo perché era passato più di un anno (PROBLEMA LORO SONO LORO CHE HANNO ORGANIZZATO E ACCETTATO IL RESO) .. Ah, è che il tappeto gli era arrivato in brutte condizioni (cosa che io non c entro nulla a avendolo sigillato e mandato che era. Come nuovo!! (Quindi se i corrieri non sanno fare il proprio lavoro , io di certo non ci posso rimettere!!) Quindi mi ritrovo da mezzo anno senza ne tappeto ne rimborso e il venditore continua a prendermi in giro. Aiutatemi per favore perché non so come davvero agire. Amazon mi ha consigliato (dopo tantissime segnalazioni al venditore che non risponde nemmeno a loro) di rivolgermi a voi . Grazie mille se mi potrete aiutare.
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