Reclamo N° 132515

Eleonora
13 Dicembre 2018
Ho avuto un problema con un centro estetico. Non potendo più effettuare un trattamento ( perchè incompatibile con la gravidanza) ho chiesto: A) Di convertire i soldi spesi in altro trattamento B) di cedere il pacchetto C) di ricevere un buono spesa che avrei potuto io stessa utilizzare o cedere Non sono stata accontentata per nessun punto, quindi ho mandato questa lettera tramite raccomandata per poter lasciare traccia di questa spiacevole situazione : Buongiorno, come da telefonata intercorsa, nonostante mio sollecito, non posso utilizzare il mio credito versato in contanti in data 29 giugno 2018 presso il Suo Centro estetico in quanto sono in gravidanza. Il pacchetto prevedeva 6 sedute laser. Preciso che tale pacchetto è stato pagato in contanti senza passare da nessun canale web tipo "Groupon" . La gravidanza è incompatibile con tale trattamento. Richiedo di trasferire il mio buono a una terza persona o di ricevere un trattamento fruibile dal mio stato di gravidanza o di sospendere il trattamento laser per un anno. Richiedo quindi quale modalità possa essere più congrua venendo incontro alle sue necessità e senza chiedere un rimborso economico. Aldilà del danno morale al quale sono stata sottoposta quando, al momento della mia telefonata per richiedere le modalità di risoluzione, mi è stato risposto ad una semplice richiesta di cambio trattamento estetico “è un problema tuo”. Cordialmente Eleonora Fabbri Ora; non risponde al sollecito. Cosa posso fare?
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