Reclamo N° 130132
Roberta
21 Novembre 2018
Ho avuto una grossa infiltrazione d’acqua nella mia casa al mare, sita a Sanremo (IM). Dai controlli fatti, è risultato essere acqua mista (di fognatura e piovana). Da quando mi sono accorta della perdita (10/11)ho iniziato a chiamare il servizio assistenza praticamente ogni giorno, ma i tecnici della soc competente (Rivieracqua scpa) hanno effettuato solo delle prove colore ma ad oggi non sono intervenuti per iniziare i lavori alla ricerca della perdita. Ho la casa costantemente piena d’acqua e non riesco nemmeno mai a parlare col responsabile dei lavori. Dovrò poi anche farmi risarcire i molti danni subiti. Ho già effettuato molti solleciti tramite mail a cui hanno risposto sia il comune di Sanremo, sia la soc di fornitura di acqua potabile, entrambi dicendo che la competenza è di rivieracqua e nulla più. La società rivieracqua invece non mi ha mai risposto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18